Venticinque anni in termini di vita aziendale sono indubbiamente un anniversario significativo. Per Europolveri questi primi 25 anni, se visti in termini di grafico, sono costantemente in ascesa segnando un trend che non ha mai fatto registrare momenti di stop o inversioni di tendenza.
Venticinque anni in cui i risultati conseguiti sono stati saggiamente reinvestiti; è opportuno ricordare infatti la creazione del nuovo stabilimento, attuale sede di Europolveri, di oltre 18.000 metri quadrati coperti, che racchiude al suo interno il meglio non solo in termini di tecnologie produttive ma anche di ricerca, di tests, di logistica e di gestione. Di una così invidiabile performance va dato merito alle capacità imprenditoriali di chi ha creato l’azienda, di chi la fa proseguire in modo positivo e di tutti coloro che giorno dopo giorno consentono, con il loro lavoro, di ottenere tali risultati. Da un punto di vista esterno all’azienda, un particolare riferimento va a tutti coloro che hanno dato e danno fiducia al marchio Europolveri rendendo di fatto concreti e tangibili i risultati: i clienti. Proprio in relazione alla costante volontà di crescere, non solo nei numeri ma anche in termini di qualità di vita, Europolveri ha voluto che di questi primi venticinque anni rimanesse una traccia indelebile e lo ha fatto dando colore, fiducia e prospettive a venti bambini di tutto il mondo, scegliendo per loro l’adozione a distanza: Così facendo Europolveri ha inteso dare a questi 20 bambini quell’opportunità di crescita e di sviluppo ricevuta in questi venticinque anni da coloro che hanno scelto il marchio Europolveri. Riletto ora, lo slogan che per tanti anni ha accompagnato il nome ed il marchio Europolveri sembra quasi possa essere stato presagio di quanto sarebbe avvenuto e merita quindi di essere recuperato: EUROPOLVERI
| |