Trent’anni di attività sono un traguardo importante e prestigioso e queste poche righe vogliono essere sintesi dei risultati raggiunti ed un ringraziamento a chi ha contribuito al loro raggiungimento.
Uno degli obiettivi di Europolveri è sempre stato lo sviluppo inteso non soltanto in termini numerici ma anche nel sapere e volere investire le risorse. Sviluppo inteso come crescita ed impulso nella ricerca e determinazione di credere ed investire nell’azienda.
L’adozione di innovative politiche aziendali e la capacità di offrire alla clientela prestazioni di alto livello ha portato Europolveri ad imporsi sui principali mercati internazionali, fino a conquistare posizioni di rilievo nella produzione di vernici in polvere.
L’11 maggio, data di nascita ufficiale dell’azienda, nell’ambito di un incontro sono stati assegnati attestati e si è voluto esprimere un ringraziamento specifico a chi, in questi anni, con costruttiva collaborazione, con dedizione e con il suo lavoro ha fatto costantemente crescere l’azienda contribuendo in modo determinante all’affermazione ed al successo del marchio Europolveri.