23/12/2015


Nuova cartella Effetti Bucciati

NUOVA CARTELLA EFFETTI BUCCIATI

 

Europolveri ha studiato questa nuova cartella "EFFETTI BUCCIATI", per fornire un aggiornato strumento di lavoro alla propria clientela, con l'intento di rendere più agevoli e veloci le scelte.

I prodotti presentati sono tutti disponibili a magazzino, ma vogliamo ricordare che ne esistono molti altri, già formulati, e quindi velocemente riproducibili. Allo scopo di consentire una più realistica visione e percezione dell’effetto bucciato e del tono cromatico, Europolveri ha realizzato la presente cartella applicando le proprie vernici in polvere su pannelli di alluminio; va precisato comunque, che le tinte della presente cartella non sono da considerare come master di riferimento in quanto, al variare del supporto e delle condizioni di applicazione e polimerizzazione, anche l’aspetto finale in termini di tono cromatico, di finitura superficiale e di grado di brillantezza può cambiare. La cartella “EFFETTI BUCCIATI” è suddivisa in due fondamentali tipologie di prodotti:

- serie PURAL, vernici in polvere a base di poliestere TGIC free per esterno;

- serie DURPOL, vernici in polvere a base epossipoliestere per interno.

Una dettagliata legenda consente inoltre di individuare tutte le caratteristiche del prodotto.

Per più dettagliate informazioni si consiglia di consultare la scheda tecnica prodotto o di rivolgersi al servizio assistenza tecnica Europolveri.